Cristalloterapia
La Cristalloterapia è una delle prime tecniche di cui mi sono perdutamente innamorata, è un’antica pratica di guarigione, i cristalli e le pietre non dovrebbero essere trattati come oggetti ma come esseri viventi; in loro c’è registrata la conoscenza e il sapere di secoli e secoli, la loro comunicazione avviene attraverso vibrazioni sottili.
Ogni cristallo ha delle proprie frequenze, vibrazioni e proprietà terapeutiche; il nostro organismo è in grado di captare queste onde vibrazionali e far si che entrino in sintonia con esso.
Durante la seduta, i cristalli vengono scelti appositamente e disposti sul corpo fisico, la loro energia penetra nell’aura attraverso determinati punti del corpo e attraverso i chakra.
La Cristalloterapia aiuta ad entrare in contatto con la propria parte più profonda e lasciare che il cuore ascolti i messaggi che l’anima invia attivando così un processo di auto-guarigione e una profonda conoscenza di sé.
I cristalli possono essere indossati e utilizzati anche nella vita quotidiana oltre che in cristalloterapia.
Esoteric Crystals
L’Esoteric Crystals è una cristalloterapia molto potente eseguita con dei cristalli particolari consacrati nella quale si utilizzano oltre che ai cristalli burattati altri cristalli a taglio diamante detti “estrattori” che servono ad espellere le congestioni.
Tecnica complementare, che non può sostituire le cure mediche ma affiancarle.